Dopo avere effettuato l'ordine, riceverai una e-mail di conferma. La email contiene il riepilogo del tuo ordine, dovrai verificare che tutti i dati in essa contenuti siano corretti. Se dovesse esserci qualche errore dovrai subito comunicarcelo.
Modalità di acquisto
Per ogni ordine effettuato Ansani Group srl emette fattura o corrispettivo del materiale. Tale documento contabile è presente nel pacco che ricevi. Dal proprio pannello è possibile scaricare il documento in formato pdf ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal cliente al momento della registrazione saranno inseriti nella fattura o corrispettivo.
Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Ansani Group srl al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: (peso, colore etc...). Ansani Group srl non si riserva alcuna responsabilità circa le informazioni presenti per gli articoli. Ansani Group srl si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato.
Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Ansani Group srl. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Ansani Group srl mediante risposta via email, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Ansani Group srl verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati cliente invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.
Il contratto stipulato tra i cliente e la Ansani Group Srl è da intedersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Ansani Group srl.
Effettuando l'ordine sul sito Ansani Group srl il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso al codice del consumo D.Lgs 206/05 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.
Ansani Group srl non ci assume alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da una consegna ritardata. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, il cliente accetta che la consegna ritardata non costituisca una non osservanza dell'accordo stipulato, e non dia il diritto al cliente di annullare l'ordine. Senza limitare quanto previsto da qualsiasi altra condizione qui presente, non ci assumeremo alcuna responsabilità per perdite o danni derivanti da articoli smarriti, rubati o danneggiati dopo che la consegna è stata effettuata.
Al momento del conferimento dell'ordine, il cliente è tenuto a indicare i corretti dati di dettaglio per la spedizione. In caso di indicazione errata dell'indirizzo, non siamo costretti a rispedire, a nostre spese, il materiale ordinato all'indirizzo corretto. Lo spediremo all'indirizzo corretto conteggiando un extracosto.
Ansani Group srl non si assume alcuna responsabilità fino al momento della consegna della merce al vettore. Tale passaggio è e sarà documentato attraverso il proprio pannello utente / officina.