PayPal, è un metodo di pagamento online gratuito, rapido e affidabile. Dopo aver completato la prenotazione seleziona la modalità di pagamento PayPal, il sistema si collegherà in modalità protetta alla pagina del sito PayPal dove inserire l'indirizzo e-mail e password del tuo conto, oppure accedere alla procedura per la creazione di un nuovo account.
Scegliendo questa modalità di pagamento l'importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal e le tue informazioni finanziarie non verranno mai comunicate a terzi.
Bonifico bancario anticipato
Al perfezionamento della transazione ti comunicheremo gli estremi bancari ai quali effettuare un bonifico bancario per l'ammontare della merce. Al ricevimento del bonifico (o della ricevuta inviata dal consumatore) la merce sarà resa disponibile alla spedizione. Il problema, in questo caso, è costituito dai tempi tecnici di effettuazione del bonifico. Comunque, con le moderne tecniche di Web Banking, per il consumatore è possibile fare l'ordine on line, collegarsi al sito internet della banca ed effettuare il bonifico e, subito dopo, inviare via email la ricevuta elettronica affinché si velocizzino i tempi di consegna.
Contrassegno
Puoi scegliere la modalità Contrassegno come tipo di pagamento pagando direttamente in contanti alla consegna (non si accettano assegni). Questo metodo di pagamento ha un costo aggiuntivo indicato in fase di ordine.
Il pagamento massimo consentito, tramite contrassegno, è di € 990,00.
Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente.
Non è possibile scegliere come metodo di pagamento il contrassegno nel caso di utente non professionale che richiede l'invio della merce presso un'officina.