OXHYDRO CARBON CLEANER

 

 

TRATTAMENTO: QUALI VANTAGGI

L’Ossidrogeno generato dall’attrezzatura viene introdotto nel condotto di aspirazione, mescolandosi all’aria aspirata attraverso il filtro. La sua efficacia inizia nella camera di combustione dove, attraverso un processo chimico di pirolisi, che aumenta la temperatura di combustione, elimina tutti i residui da: testa del pistone, cilindro, naso degli iniettori, valvole, candele, candelette, ecc., senza scaldare i metalli in quanto il calore viene concentrato nei gas di scarico. Questo calore, insieme all’umidità creata dalla combustione del gas, viene espulso insieme ai gas di scarico, che decarbonizzano al loro passaggio: la valvola EGR, il turbocompressore, la sonda lambda, il catalizzatore e il FAP/DPF.

 

 (immagine2)

 

 

DECARBONIZZAZIONE E PULIZIA DEL MOTORE

Sono molte le ragioni che causano un deposito di residui carboniosi nel motore del veicolo. Utilizzando la tecnologia HHO, si possono ripristinare in modo facile, veloce ed innovativo le prestazioni del veicolo. L’Ossidrogeno ha una notevole capacità di pulizia, infatti grazie all’elettrolisi si genera un “gas” che permette in pochi minuti di pulire tutte le parti sensibili del motore.

 

MINOR OPACITÀ E CONSUMI

 

(immagine3)

 

 

PULIZIA MOTORE E DPF

(immagine3)

 

 

INNOVAZIONE, AFFIDIBILITÀ E SICUREZZA

L’attrezzatura è realizzata in acciaio, la cella e il serbatoio in acciaio inox. Il generatore di idrogeno, cuore del dispositivo, è alimentato da una tensione di 220 V CA, che permette una elevata generazione di flusso, riducendo i tempi di trattamento. Durante tutto il processo l’attrezzatura utilizza acqua distillata che è stata precedentemente miscelata con idrossido di potassio (nel primo riempimento). Un monitor touch screen, guida l’operatore, in tutte le fasi del processo. L’attrezzatura dispone di un sistema di sicurezza esclusivo che permette il funzionamento solo quando il motore del veicolo è in moto e cessa di funzionare automaticamente se il motore si spegne. Inoltre, per garantire ulteriore sicurezza all’operatore, sono installati dei sensori che rilevano fughe di gas “Ossidrogeno” e per monitorare la pressione.

 

 

In conclusione, il decarbonizzatore ad idrogeno si presenta come una soluzione innovativa e altamente efficace per la pulizia dei condotti del motore dell'auto. Grazie alla sua capacità di eliminare depositi di carbonio e residui in modo rapido e non invasivo, offre numerosi vantaggi in termini di prestazioni del motore, efficienza del carburante e riduzione delle emissioni nocive.

 

Non esitare a investire nella salute del tuo veicolo con questa tecnologia avanzata!

 

Passa in officina per una valutazione gratuita della tua auto!